Legale

Sicuro

Gratuito

Garantiscono per noi

Come funziona

Together Price aiuta gruppi di persone a condividere il prezzo dei loro piani Multi-Utente come Netflix Premium, Spotify, Nintendo Switch, Xbox Live e molti altri in modo semplice e sicuro.
Se sei tu il proprietario dell’abbonamento puoi mettere a disposizione i posti liberi che non utilizzi o puoi aggiungerti ad un gruppo come partecipante.

La condivisione di prodotti e servizi è legale?

La risposta è SI, i piani Multi-Utente sono qui per questo.

I piani Multi-Utente, hanno un prezzo maggiore rispetto ai piani Basic ma offrono la possibilità agli utenti di condividere l’uso di prodotti e servizi in gruppo, fermo restando l’obbligo di rispettare i termini di uso. Together Price fornisce agli utenti un’infrastruttura informatica per agevolare la comunicazione e la condivisione di spese tra membri di piani Multi-Utente.

Ma io giá lo faccio

Lo sappiamo. Semplicemente offriamo la tecnologia per farlo nella maniera più sicura, automatica e comoda possibile senza perdere tempo ad organizzare un gruppo e dividere la spesa comune.

Membri di un gruppo

I Gruppi di condivisione sono formati da due o più persone che fanno parte di un abbonamento Multi-Utente allo scopo di condividere l’uso di un prodotto o servizio. Ciascun fornitore ha regole diverse in relazione alle categorie di individui con cui è possibile condividere il proprio account tra cui Familiari, Coinquilini, Amici e Collaboratori.

Condividi le spese del tuo abbonamento

Puoi avere Netflix a €3,50 al mese!

1. Aquista Netflix Premium
2. Entra su Together Price
3. Clicca sul tasto “Crea”
4. Seleziona Netflix
5. Inserisci i dati richiesti per creare un gruppo di condivisione
6. Aggiungi i partecipanti al gruppo
7. Ricevi i soldi automaticamente ogni mese su Together Price

Dadobax e zADiegoAz ti spiegano come condividere Netflix su Together Price!

Copyright © 2017 Together Price Ltd – 86 Jermyn St, St. James’s, London SW1Y 6AW, Regno Unito
Supporto: support@togetherprice.com