
1. Crea un gruppo di condivisione

2. Aggiungi membri al gruppo

Siamo oltre 250 mila a condividere, entra anche tu nella community!
Accedi subito
Together Price aiuta gruppi di persone a condividere il costo dei loro piani Multi-Utente come Netflix Premium, Spotify Family, Nintendo Switch, Xbox Live e molti altri in modo semplice e sicuro. Se sei tu il proprietario dell’abbonamento puoi mettere a disposizione i posti liberi che non utilizzi o puoi aggiungerti ad un gruppo come partecipante.
I Gruppi di condivisione sono formati da due o più persone che fanno parte di un abbonamento Multi-Utente allo scopo di condividere l’uso di un prodotto o servizio. Ciascun fornitore ha regole diverse in relazione alle categorie di individui con cui è possibile condividere il proprio account tra cui Familiari, Coinquilini, Amici e Collaboratori.
I piani Multi-Utente, hanno un prezzo maggiore rispetto ai piani Basic ma offrono la possibilità agli utenti di condividere l’uso di prodotti e servizi in gruppo, fermo restando l’obbligo di rispettare i termini di uso. Together Price fornisce agli utenti un’infrastruttura informatica per agevolare la comunicazione e la condivisione di spese tra membri di piani Multi-Utente.
Lo sappiamo. 🙂
Semplicemente offriamo la tecnologia per farlo nella maniera più sicura, automatica e comoda possibile senza perdere tempo ad organizzare un gruppo e dividere la spesa comune.
Inserisci dati e il numero
delle persone con cui vuoi
condividere.
Da parte delle persone
che vogliono entrare
nella tua condivisione.
Controlla il saldo nel
TP Wallet – il portafoglio
digitale di Together Price.
Scegli il servizio o
il prodotto che preferisci
condividere.
Invia una richiesta di
partecipazione all’admin.
Paga la tuo quota con
Mastercard o Visa.
Tutta la piattaforma e le sue transazioni avvengono in ambiente sicuro con certificato di sicurezza SSL
Hai 25 giorni di verifica e tutela del credito in cui puoi chiedere il rimborso dei soldi in caso di problemi. Serve a scoraggiare qualsiasi comportamento scorretto sulla condivisione.
Su tutti gli utenti applichiamo un rating di affidabilità tramite verifiche su dati personali, recensioni e comportamenti
Uilizziamo il sistema di pagamento di BNL- BNP Paribas con protezione antifrode sui dati, che individua e segnala comportamenti insoliti dei clienti in tempo reale.