Al via la Games Week 2018 Nintendo protagonista

Condividere Nintendo Switch Online

 

Appassionati del mondo gaming, aprite bene le orecchie: sta per iniziare la Games Week 2018, il più grande show in Italia dedicato ai videogame! 🙂

Per ben tre giorni dal 5 al 7 ottobre 2018 Fiera Milano Rho ospiterà, nei suoi 35.000 mq, anteprime nazionali, cosplay, tornei, stores e offerte speciali, ospiti d’eccezione ed eventi di ogni tipo, gadget e sconti, tutto interamente dedicato al gaming!

Nintendo, azienda chiave nella creazione e nello sviluppo di giochi interattivo, sarà uno dei protagonisti di questa ottava edizione con uno spazio dedicato a giocatori di tutte le età.

Il programma 

La Games Week 2018 sarà organizzato in sette aree: Indie, Cosplay, Esportshow, Family, Art, Retro, Guru.

Saranno presenti numerosi espositori, tra cui Asus, Republic of Gamers, HP, Gillette, XBOX, Manga Yo, Nintendo, Play Station, The 72nd hour, Ubisoft e molti altri.

Tra le anteprime che verranno presentate in occasione della Games Week 2018, c’è Assassin’s Creed Odyssey di Ubisoft, Jump Force di BANDAI NAMCO, l’attesissimo Kingdom Hearts III di Square Enix, Super Smash Bros Ultimate di Nintendo e moltissimi altri giochi!

Tra l’altro la nota casa di Kyoto ha lanciato da poche settimane il nuovo servizio Nintendo Switch Online che prevede diversi piani di abbonamento: 1 mese (3,99 euro), 3 mesi (7,99 euro) o 12 mesi (19,99 euro). Accedere ad alcuni titoli come Splatoon 2 o FIFA 2018 sarà impossibile senza un abbonamento.

La buona notizia è che Nintendo Switch Online prevede anche un piano familiare che al costo di €34,99 l’anno consente di avere 8 account. Dividere la spesa tra 8 utenti permetterà così di pagare solo 4,37 € a testa per un anno di abbonamento. Per organizzare il gruppo in maniera semplice e saperne di più clicca qui!

Gli ospiti 

Il programma della Games Week 2018 di Milano è davvero vasto: saranno tre intense giornate interamente dedicate al gaming, con tornei, showmatch, party, anteprime, presentazioni e tanti ospiti. Il programma ufficiale potete leggerlo visitando la pagina ufficiale dell’evento.

La Games Week 2018 vedrà la presenza di moltissimi ospiti di fama nazionale e internazionale, come youtubers, personaggi di serie tv, della musica e dello sport, ma anche sviluppatori di videogiochi conosciuti in tutto il mondo.

David Cage, uno dei più importanti autori di videogiochi al mondo, sarà il Guru di questa edizione della Games Week di Milano e, oltre ad aprire ufficialmente le porte dell’evento giorno 5 ottobre, si dedicherà agli incontri con il pubblico, racconterà la sua storia, e sarà protagonista di un momento di meet & greet con i fan. Affiancherà anche altri importanti ospiti, come Charlie Cox, lo showrunner Erik Oleson della serie Marvel – Daredevil, James Burgon che presenterà LEGO DC Super-Villains, la campionessa internazionale Kayane, che sarà alle prese con Soul Calibur VI. Saranno presenti anche volti noti dello sport, del cinema e della TV come i giocatori dell’Olimpia Milano, Maccio Capatonda e Diletta Leotta, alcuni tra i più popolari youtuber e influencer italiani, come Marco Merrino, Sabaku no Maiku, i Mates e GabboDSQ.

Ma questi sono solo alcuni dei nomi degli ospiti che saranno presenti alla Games Week 2018! 🙂

Giorni e orari 

La Games Week 2018 si terrà a Milano, presso Fiera Rho, dal 5 al 7 Ottobre.

L’evento sarà aperto al pubblico dalle 9 alle 19, ed i prezzi dei biglietti variano a seconda del giorno e della fascia oraria, ma ci sono molte riduzioni e offerte, quindi ti consigliamo di visitare la pagina dedicata ai biglietti del Milan Games Week per avere informazioni più specifiche.

Noi non vediamo l’ora di partecipare a questo evento! 🙂

E tu, andrai alla Games Week 2018? Faccelo sapere nei commenti! 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *