Come vedere Dazn gratis

Il recente servizio di streaming online Dazn, malgrado una partenza non proprio brillante, si sta affermando come una piattaforma ricca dei più interessanti eventi sportivi.

Di seguito faremo una panoramica sull’offerta Dazn, su come accedere al servizio ed ottenere il primo mese gratis.

Inoltre, vedremo quanto può essere semplice e sicuro condividere le spese dell’abbonamento Dazn e raccogliere ogni mese le quote su Together Price.

Vediamo, quindi, di cosa si tratta.

Cos’è Dazn e come funziona

Dazn (si pronuncia: da-sn) è un servizio di video streaming online di eventi sportivi.

Attraverso la piattaforma Dazn è possibile fruire di numerose manifestazioni sportive, sia in diretta che on demand.

Il servizio è di proprietà dell’editore inglese Perform Group, ed è disponibile in 30 paesi tra cui l’Italia, dove è attiva a partire dal luglio 2018. Alla fine dello scorso anno Dazn contava circa 1,3 milioni di abbonati solo nel territorio italiano.  

L’offerta Dazn comprende competizioni sportive nazionali ed internazionali: come calcio, gare motoristiche e diversi altri sport (rugby, baseball, football, volley, ecc.).

Come vedere Dazn gratis un mese

Per accedere al servizio di video streaming online è necessario registrarsi sulla piattaforma Dazn.

Una volta entrati sul sito Dazn clicchiamo sul pulsante Comincia il tuo mese gratis.

Il mese di prova gratuita inizia nel momento in cui creiamo un account.

Successivamente al periodo di prova pagheremo mensilmente un abbonamento pari a 9,99 Euro, che è possibile disdire in qualunque momento.

Come succede anche per altri servizi di streaming online (come Netflix), Dazn offre un abbonamento multi-utente. Ovvero, con un unico piano è possibile guardare tutti gli eventi sportivi della programmazione Dazn, collegando due dispositivi diversi contemporaneamente e connettere sino a 6 dispositivi.

Guardare DAZN con gli amici e risparmiare

Che sia una partita di calcio, una corsa del MotoGP o un incontro di MMA, facendo posto sul proprio divano, non c’è niente di più bello di condividere le proprie passioni con amici o coinquilini. In molti già lo fanno e capita puntualmente che, a sobbarcarsi la spesa dell’intero abbonamento, sia uno soltanto quando invece tutta la programmazione DAZN si guarda in gruppo. E allora cosa fare?

Chiedere i soldi indietro ai propri amici o coinquilini è sempre una scocciatura, ma se a farlo per voi è Together Price, il gioco è fatto! Con Together Price puoi vedere Dazn e risparmiare fino all’80% della spesa.

L’abbonamento mensile costa infatti €9.99, ma se dividi la spesa per il numero di persone che guardano DAZN insieme a te, puoi risparmiare fino all’80%.

Come raccogliere le quote dell’abbonamento Dazn con Together Price

La gestione della riscossione delle quote dell’abbonamento a Dazn può essere gestito su Together Price, in modo semplice e gratuito.

E’ sufficiente entrare su Together Price e creare un account.

E’ possibile registrarsi ed accedere a Together Price anche tramite un account Facebook o Google.

Una volta registrato a Together Price dovrai selezionare almeno 3 dei servizi disponibili per scoprire subito quanto puoi risparmiare.

Successivamente verrai indirizzato sulla tua area riservata, dove potrai scegliere come agire.

Crea un gruppo DAZN

Per farlo dovrai essere titolare di un abbonamento Dazn.

Clicca sul pulsante Crea Gruppo, in alto a destra dello schermo, e inizia a personalizzarlo con tutte le informazioni che ti verranno richieste.

Una volta completato il modulo, in tutte le sue parti (ricordati l’immagine!) e procedi cliccando su Pubblica.

Una volta pubblicata la condivisione, questa genera un url personalizzato che dovrai copiare ed inviare ai tuoi contatti via mail, whatsapp o messanger. Chi riceve il tuo link deve semplicemente cliccarci sopra per essere nel tuo gruppo di condivisione e, inserendo i dati della sua carta, può inviarti la sua quota.

Together Price si occuperà di raccogliere per te le quote mese per mese prelevando l’importo direttamente dalla carta dei tuoi partecipanti. Riceverai le quote nel wallet digitale di Together Price e per averle disponibili dovrai semplicemente trasferirle verso il tuo conto o carta con IBAN. Per le transazioni monetarie Together Price si affida a Lemon Way, un istituto finanziario francese leader nei pagamenti digitali, che opera sotto la vigilanza di BNL-BNP Paribas. Il sistema di sicurezza di Lemon Way è dotato di un algoritmo in grado di incrociare i dati forniti dagli utenti ed individuare immediatamente eventuali comportamenti scorretti (sistema di protezione anti frode).

Inoltre, su Together Price le transazioni avvengono in ambiente protetto tramite certificato di sicurezza SSL (Secure Sockets Layer), un protocollo concepito per consentire alle applicazioni di trasmettere i dati in modo protetto e sicuro.

Come Admin la gestione del gruppo di condivisione non è soggetta a commissioni, l’admin utilizza il servizio in modo gratuito.

Se anche tu tutti i mesi ti trovi a pagare per intero l’abbonamento, ma poi non ricevi mai i soldi indietro, Together Price è la soluzione giusta per te! Non paghi alcuna commissione e ogni mese ricevi i soldi puntuali sul tuo wallet.

Cosa aspetti?
Apri subito una condivisione DAZN su Together Price e ricevi ogni mese €5!

Registrati subito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *