Cosa fare ad Halloween

Cosa fare ad Halloween

La notte di Halloween si avvicina! 🎃🎃🎃

Se sei troppo grande per andare in giro a fare “dolcetto o scherzetto?”, ti starai guardando intorno in cerca di qualcosa di diverso e divertente da fare. Halloween è ormai entrato a far parte della nostra cultura soprattutto come un’occasione per riunirsi con gli amici in attività a tema. Le alternative certo non mancano… Vediamo insieme cosa fare ad Halloween quest’anno!

 

Una giornata al parco divertimenti

Halloween può essere l’occasione perfetta per trascorrere una giornata a un parco divertimenti, tra attrazioni ed esperienze memorabili. I parchi divertimento in Italia sono molti, ma sono alcuni offrono attrattive ed esperienze a tema per Halloween. Continua a leggere e scopri come avere uno sconto esclusivo con due dei parchi divertimento più famosi in Italia!

 

 

Sei a Roma? Il posto giusto è Cinecittà World!

Se sei di Roma o hai in programma una gita nella Capitale, ti interesserà sapere che Cinecittà World in occasione di Halloween si trasforma ed offre cinque nuove attrazioni a tema. Fino al 4 novembre, infatti, il parco divertimenti del cinema e della TV sarà invaso dalle scenografie e dalle musiche più spaventose della tradizione celtica.

Tra le novità a tema Halloween ci sarà Cinetour – Horror Edition, dove i set originali della mostra si animano con creature viventi, Piccoli Brividi – I Fantasmi di Halloween, area dedicata ai bambini, la sezione Indiana Adventure vedrà animali, stregoni e cannibali come protagonisti del percorso per attraversare la foresta, mentre il percorso Contagio a Luci Rosse renderà più spaventoso il set di Aquila IV, il sommergibile originale del film U-571, e nei sotterranei di Cinecittà World verrà messo in scena lo spettacolo Extreme Show. Ci saranno, inoltre, eventi a tema in determinate giornate, e nel weekend del 31 ottobre il parco sarà aperto fino a tarda notte.

Insomma, se ancora non sai cosa fare ad Halloween, Cinecittà World offre un’avvincente e spaventosa avventura!

Per gli utenti Together Price, inoltre, è riservato uno sconto speciale sul prezzo del biglietto. Ti basterà inserire il codice Togetherprice2018 al momento dell’acquisto per avere una riduzione di ben 5 Euro! 😱 Acquista subito il tuo biglietto! 

 

Sei a Milano o nei dintorni? Mirabilandia è a un passo da te!

Anche Mirabilandia, uno dei parchi divertimento più conosciuti in Italia, per tutto il periodo di Halloween arricchisce le esperienze e le attività, con spettacoli a tema e nuove, spaventose attrazioni, sia per gli adulti che per i più piccoli.

5 tunnel e 3 Horror Zone popolati da personaggi inquietanti che ti metteranno alla prova con sfide temerarie. Il 31 ottobre, prova la novità 2018: Extreme Horror Experience, un’esperienza unica che ti porterà oltre i confini delle più intime paure…

Per i bambini, invece, sarà allestito Il Ponte dei Ricordi, ricco di misteri, Il laBRIVinto Stregato e Il Mistero della Casa del Tempo, un tunnel realizzato in collaborazione con 01Distribution dedicato al film che uscirà al cinema il 31 ottobre.

Per i più grandi, invece, sono stati allestiti ben 5 tunnel dell’orrore, popolati da personaggi inquietanti e sfide temerarie.

Anche in questo caso abbiamo uno sconto speciale che ti permetterà di risparmiare il 44,5% sul prezzo del biglietto!! 😱 Acquistalo subito! Ti basta inserire il codice TOGETHERPRICE18H per ricevere il tuo sconto!

 

Una serata in compagnia dei tuoi amici

Se invece sei un tipo un po’ più tranquillo, sarà facile decidere cosa fare a Halloween: ti basterà invitare i tuoi amici a casa e rendere la serata… spaventosa! 👻 Come?

Con un film o una serie tv horror, ovviamente! Su Netflix hai solo l’imbarazzo della scelta! Quando si parla di horror, però, bisogna decidere con attenzione: per la notte di Halloween lo standard deve essere alto! 👻🎃👻🎃

 

 

Se stai cercando una serie tv horror, i titoli su Netflix sono molti: da Penny Dreadful, la serie ambientata nella Londra vittoriana del XIX secolo, a Bates Motel, basata sui personaggi del romanzo del film Psycho, da The Originals, spin-off della famosissima serie The Vampire Diaries, a Dal tramonto all’alba, che trae ispirazione dal famoso film horror del 1996.

Non hai ancora un abbonamento a Netflix? Questa si che è una notizia spaventosa! 😱 Scopri subito come risparmiare fino al 75% su Netflix con Together Price!  

Se invece vuoi una serata un po’ più interattiva, ti basta tirare fuori qualche gioco da tavolo, ordinare una pizza e preparare dei drink, e mettere di sottofondo un po’ di musica horror, magari proprio la playlist Halloween di Spotify.

Anche nel caso di Spotify Together Price ti aiuta a risparmiare sul costo dell’abbonamento. Scopri subito come! 🙂

Che sia nell’atmosfera unica di un parco divertimenti o in un ambiente più intimo e tranquillo, la serata di Halloween deve essere memorabile. Quindi tira fuori il tuo lato oscuro e… divertiti! 🙂

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *