NON HAI UN IBAN? APRI N26 PER TRASFERIRE LE QUOTE DI TOGETHER PRICE

USA N26 PER TRASFERIRE LE QUOTE DI TOGETHER PRICE

Non hai un iban dove trasferire le quote di Together Price? Apri N26!

Utilizzare Together Price significa dividere i costi e moltiplicare i vantaggi, condividendo con estrema semplicità i nostri abbonamenti con familiari, amici e nuovi conoscenti. In questo modo sarà possibile risparmiare sui costi dell’abbonamento dei vari servizi di streaming come NetflixSpotifyXbox Live, Apple Music, Office 365 e così via.

Una volta aperta la condivisione, ricevi le quote dei tuoi partecipanti nel Wallet il portafoglio virtuale che Together Price fornisce in automatico ad ogni utente registrato alla piattaforma.

Come puoi spendere i soldi che hai accumulato?

Per farlo devi semplicemente entrare sul tuo profilo, cliccare sulla scritta Wallet e poi su “trasferisci denaro”; in questo modo potrai inserire i dati del tuo conto o della tua carta con IBAN. Se sei anche tu tra i molti che non hanno un conto corrente o una carta con IBAN, per riscuotere le quote accumulate quello che puoi fare è aprire N26.

N26 è una banca virtuale tutta dentro lo smartphone. Un’app per iPhone o Android da cui accedere a tutte le operazioni bancarie: aprire un conto, inviare e ricevere denaro, effettuare pagamenti e gestire le proprie finanze in tempo reale. Sempre da mobile è possibile inviare denaro e ottenere prestiti fino a 25mila euro nel giro di 30 secondi.

Semplificazione, innovazione, rapidità e sicurezza sono le linee guida di N26.

Ha già conquistato 500.000 clienti in 17 Paesi europei, giovani tra 18 e 35 anni, mentre negli Stati Uniti prevede di approdare a metà 2018.

Ti servono soltanto 8 minuti per ricevere l’IBAN, attivo da subito, più un paio di giorni per la spedizione a casa della carta MasterCard associata. Il conto non ha costi mensili, per aprirlo basta una video chiamata e avere a portata di mano una carta d’identità plastificata e da poco anche cartacea oppure un passaporto valido.

Le caratteristiche più importanti di N26 vanno dall’accesso istantaneo con l’impronta del dito, alla visione immediata dei propri dati e del proprio IBAN, dalla possibilità di bloccare la carta in un secondo alla facoltà di scambiarsi denaro con la community.

Grazie a N26 potrai ricevere le quote della condivisione e spenderle ovunque online, in Italia, ma anche quando sei in viaggio. Potrai prelevare senza commissioni in tutti gli sportelli d’Italia, ma il vantaggio più grande sono soprattutto i prelievi in valuta estera gratuiti ovunque nel mondo.

Inoltre su Together Price se utilizzi N26 come conto dove trasferire il denaro delle tue condivisioni hai due importanti vantaggi:

  • Zero spese per un anno qualunque sia l’importo per il trasferimento del saldo del TP Wallet

  • L’incremento della percentuale di trust del 10% che rende così l’utente maggiormente affidabile

Cosa aspetti? Apri N26 e usa i soldi della tua condivisione anche in viaggio, clicca qui

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *