Sabato sera ideale: pizza, divano e Netflix

pizza, Netflix

É sabato sera e, come tutti i sabato sera, ti stai chiedendo come trascorrere la serata. Gli amici continuano a scriverti su Whatsapp: c’è chi vuole andare al cinema, chi a fare un giro in centro, chi a bere qualcosa.

Ma tu, tutta questa voglia di andare a fare baldoria in fin dei conti non ce l’haiAndare in centro significa prendere la macchina e combattere con la ricerca di parcheggio, e di sabato sera ti lascio immaginare. Escluso. Andare a bere qualcosa implica che poi non puoi guidare e quindi, a meno che uno dei tuoi amici si sacrifichi per riaccompagnare tutti a casa (davvero improbabile) devi prendere i mezzi pubblici. Escluso.

Aggiungi che fa un freddo cane, e che minaccia pure pioggia. E che Netflix ha appena annunciato l’uscita di ben 3 nuovi filmLa voglia di uscire di casa, come per magia, sparisce.

Certo è un peccato: è un po’ che non vedi i tuoi amici e che passate un bel sabato sera tutti insieme, come ai vecchi tempi. E allora ti viene un’idea. Prendi il telefono e apri la conversazione di gruppo con i tuoi amici su Whatsapp:

  • “Ragazzi, stasera tutti a casa mia: pizza, divano e filmone su Netflix!”
  • Tutti contenti, vi date appuntamento da te per cena.
  • Le birre sono in frigo, come sempre, lo schermo è pronto e il divano pure.
  • Non resta che ordinare la cena.
  • Un momento… Ma non ti è arrivata giusto ieri una email da Together Price, dicendo ti regala un buono sconto su Moovenda? Cade a pennello!

Apri l’email, scarichi l’app Moovenda e fai il tuo ordine. Al momento del pagamento ti viene scontato il 15% sul totale. Oltre che su Netflix, siete riusciti a risparmiare anche sulla pizza, i tuoi amici faranno i salti di gioia!

Ed ora?? Non resta che prendere posto sul divano, far partire il film, e gustarvi la vostra pizza! É proprio il sabato sera ideale: pizza, divano e Netflix! 🙂

Cosa aspetti?
Vai su Moovenda, inserisci il codice TPRICE15 al momento del pagamento, e ricevi lo sconto del 15%!

Ricevi lo sconto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *