Basta Spotify premium apk, c’è un nuovo modo per ottenere legalmente l’abbonamento

Spotify premium apk non è la soluzione a tutti i vostri problemi, anzi. La piattaforma sta bloccando le varie applicazioni craccate e presto sarà impossibile per i “furbetti” accedervi, ma non vi preoccupate c’è una soluzione legale ed economica, in alcuni casi anche gratuita per ottenere Spotify premium.

Spotify è il servizio di musica in streaming digitale più conosciuto al mondo, più scaricato ed utilizzato in ogni parte del globo. Come funziona? Ci si iscrive ed attraverso il proprio account è possibile ascoltare ed accedere a tantissimi brani sia italiani che stranieri in maniera facile e rapida e soprattutto legale. Una vera e propria rivoluzione che con l’account free ha alcune limitazioni, mentre con l’account premium porta a vantaggiose opzioni. Vediamo insieme come ottenere Spotify gratis o quasi, come non utilizzare le apk di Spotify e i vantaggi della versione Premium.

Quali sono i vantaggi di Spotify Premium?

Spotify Premium è disponibile in prova per 30 giorni al termine dei quali si può scegliere se utilizzarlo per 9.99 euro al mese, oppure tornare all’opzione free.

Cosa offre più della modalità free quella premium?

  • la modalità offline, ovvero la possibilità di scaricare musica per poterla ascoltare anche quando si è appunto senza connessione;
  • non ci sono pubblicità ed ads così fastidiose e si può ascoltare la musica senza alcuna interruzione;
  • gli skip (ovvero il passaggio da un brano ad un altro) sono illimitati, semplicemente cliccando su avanti;
  • si possono ascoltare tutti i brani desiderati.

Ci sono ovviamente oltre ai 9.99 di abbonamento normale, alcune eccezioni, come Spotify Premium per gli Studenti al prezzo di 4.99 e Spotify Family. Scopriamo insieme come si utilizzano questi servizi e come funzionano invece le apk di Spotify Premium.

Spotify premium apk come funzionano?

Le apk sono nient’altro che applicazioni che si possono scaricare sul proprio smartphone per avere Spotify premium gratuitamente ma in maniera illegale.

Esistono due tipologie di installazione, una per Android e una per sistema operativo IOS. Per il primo, bisognerà scaricare l’apk ed istallarlo abilitando l’opzione origini sconosciute, aprire il file con ES File Explorer ed infine aprire la cartella con l’apk.

Con IOS invece bisognerà scaricare su Safari l’apk ed istallarla sempre in maniera simile, sul proprio iPhone o iPad, autorizzandola su Impostazioni Generali> Gestione dispositivo, BrightStar ed infine autorizza.

Entrambi i metodi descritti in maniera puramente esemplificativa sono illegali e per questo motivo li sconsigliamo vivamente. Ma allora come si può ottenere Spotify Premium gratis sul proprio smartphone? Arriviamo al centro della questione.

Stop all’apk di Spotify Premium: ecco come poter risparmiare legalmente

Come si può ottenere Spotify Premium in maniera legale allora vi starete chiedendo. Semplicemente con Together Price. Di cosa si tratta? Lo capite già dal logo, un tassello di un puzzle, che rappresenta la vision: “mettere insieme”, ovvero un sistema di aggregazione dei consumatori per aumentarne il potere d’acquisto in maniera legale e risparmiare usufruendo degli stessi servizi che si avrebbero utilizzando l’abbonamento singolarmente. 

Per avere Spotify Premium in maniera legale, veloce e rapida basterà iscrivervi a Together Price e sfruttare l’opzione dell’abbonamento che vi abbiamo descritto in apertura di articolo, ovvero Spotify Family. 

Come funziona? Potete trovare direttamente sul nostro sito qualcuno interessato a condividere il sevizio con altre 5 persone. Nella nostra piattaforma dovrai quindi formare questo gruppo di amici/coinquilini o familiari ed il sistema pensare automaticamente a raccogliere le quote mese per mese, facendoti così risparmiare fatica e tempo. Facile no?

Cosa aspetti?
Apri subito una condivisione Spotify Family e spendi solo €2.50  al mese per l’abbonamento!

Entra in together price

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *